Quando una macchina virtuale è in esecuzione, è possibile scegliere se un dispositivo USB si connette al Mac o alla macchina virtuale quando viene collegato.

Con Fusion, è possibile selezionare a quale sistema si debba connettere un dispositivo USB al momento della sua connessione. È inoltre possibile impostare la scelta di connessione come impostazione di default ogni volta che quel dispositivo viene connesso.

Fusion deve essere aperto con una macchina virtuale attiva.

1

Collegare il dispositivo USB al Mac.

Verrà visualizzata la finestra di dialogo di selezione. Se non viene visualizzata alcuna finestra di dialogo, per questo dispositivo è già stata impostata una connessione di default nel pannello delle impostazioni USB.

2

(Facoltativo) Per fare in modo che l'impostazione selezionata venga utilizzata come connessione di default per questo dispositivo in futuro, selezionare Memorizza la mia preferenza e non chiedere nuovamente.

L'impostazione di default può essere modificata in qualsiasi momento nel pannello delle impostazioni Dispositivi USB e Bluetooth.

3

Selezionare il sistema a cui si desidera connettere il dispositivo.

L'opzione selezionata dipende dal numero di macchine virtuali aperte.

Opzione

Descrizione

Se è attiva una sola macchina virtuale

Selezionare Connetti al Mac o Connetti a sistema operativo della macchina virtuale aperta.

Se sono attive due o più macchine virtuali

Nel menu a comparsa, selezionare Connetti al Mac o Connetti alla nome macchina virtuale per la macchina virtuale desiderata. Fare clic su OK.