In modalità A tutto schermo, Fusion visualizza la scrivania della macchina virtuale in modo che occupi tutto il monitor o i monitor disponibili.

In questa modalità il Dock del Mac non è visibile. È possibile mostrare o nascondere la barra dei menu di VMware Fusion. Questa vista ha un aspetto simile a quello di una macchina dedicata all'esecuzione del sistema operativo guest. È possibile accedere alla barra degli strumenti spostando il cursore sulla parte superiore del display per mostrare la barra degli strumenti. Facoltativamente, è disponibile una sottoserie di funzioni di Fusion mediante la barra di formattazione A tutto schermo compatta.

È possibile passare alla modalità A tutto schermo da un'altra modalità.

In modalità A tutto schermo, la barra dei menu di VMware Fusion viene nascosta e riappare solo al passaggio del cursore nella parte superiore del display A tutto schermo. È possibile impostare la barra dei menu di VMware Fusion in modo che rimanga sempre nascosta.

Quando si utilizza la modalità A tutto schermo, è possibile utilizzare la barra di formattazione rapida A tutto schermo per accedere ad alcuni comandi della macchina virtuale, quali la modifica di stato e alcune opzioni del menu Macchina virtuale.

Per vedere contemporaneamente la scrivania del Mac e quella della macchina virtuale, o vedere l'applicazione guest in una finestra nella scrivania Mac, passare alla modalità Unity o Finestra singola.