In rari casi, un dispositivo USB si disconnette prima di essere riconosciuto da Fusion.

Quando si collega un dispositivo USB, viene visualizzata la finestra di dialogo Fusion EasyConnect; la finestra tuttavia scompare prima che sia possibile intraprendere un'azione. Il dispositivo USB non è quindi visibile né nel Mac né nella macchina virtuale.

Alcuni dispositivi USB si disconnettono rapidamente se non ricevono risposta immediatamente dopo la connessione. Occasionalmente, Fusion USB EasyConnect non riesce a generare una risposta entro il tempo consentito da tali dispositivi USB.

Per risolvere il problema, è necessario configurare la macchina virtuale in modo che Fusion possa connettersi direttamente a dispositivi sconosciuti senza bisogno di chiedere il tipo di connessione.

1

Spegnere o disattivare la macchina virtuale.

2

Selezionare Finestra > Libreria macchine virtuali.

3

Selezionare una macchina virtuale nella finestra Libreria macchine virtuali e fare clic su Impostazioni.

4

Sotto Dispositivi rimovibili nella finestra Impostazioni fare clic su Dispositivi USB e Bluetooth.

5

Sotto Opzioni USB avanzate, se la prima opzione è impostata su Chiedi cosa fare modificare l'impostazione su Connetti a questa macchina virtuale o Connetti al Mac.

6

Avviare la macchina virtuale.

A seconda dell'impostazione prescelta, i dispositivi USB vengono collegati alla macchina virtuale o al Mac senza visualizzazione della finestra di dialogo USB EasyConnect. Il dispositivo è inoltre visibile nell'interfaccia di Fusion, in Impostazioni > Dispositivi USB e Bluetooth.