È possibile utilizzare l'elemento Percorso macchina virtuale nella barra degli strumenti della macchina virtuale per passare al percorso della macchina virtuale e visualizzare rapidamente il percorso completo in un file di testo o in una finestra Terminale nell'host Mac.

L'elemento Percorso macchina virtuale è costituito da un'icona unita al nome della macchina virtuale. Il percorso indica la posizione della macchina virtuale, che Fusion archivia come un unico pacchetto.

Se non è già stato aggiunto, aggiungere l'elemento Percorso macchina virtuale alla barra degli strumenti della macchina virtuale. Consultare Personalizzazione della barra degli strumenti Fusion.

Passare a una posizione nel percorso della macchina virtuale.

Fare clic tenendo premuto il tasto Comando sulla parte del nome dell'elemento Percorso macchina virtuale e selezionare una posizione.

La posizione viene aperta nel Finder dell'host Mac.

Nell'host Mac creare un file che contenga il percorso completo di una macchina virtuale.

In modalità Finestra singola, fare clic sulla parte dell'icona dell'elemento Percorso macchina virtuale e trascinarla nell'host Mac.

Aprire il file per visualizzare il percorso completo della macchina virtuale.

Copiare il percorso completo di una macchina virtuale in un file di testo o in una finestra Terminale nell'host Mac.

In modalità Finestra singola, fare clic sulla parte dell'icona dell'elemento Percorso macchina virtuale e trascinarla nel file di testo o nella finestra Terminale nell'host Mac.

Il percorso completo della macchina virtuale viene visualizzato nel file di testo o nella finestra Terminale.