È possibile configurare Fusion per elencare l'opzione software o hardware di specifiche coppie alimentazione-opzione nel menu a discesa Macchina virtuale e nei menu Applicazioni.
Quando si accede al menu a discesa Macchina virtuale oppure a un menu Applicazioni, Fusion elenca l'opzione software o hardware di ogni coppia alimentazione-opzione, a seconda di quale opzione è configurata. È possibile configurare l'opzione software o hardware per ciascuna delle seguenti coppie alimentazione-opzione.
Per le descrizioni dei comandi di alimentazione, incluse le informazioni sugli script alimentazione-opzione, vedere Opzioni per i comandi di alimentazione di Fusion.
Inoltre, utilizzando una combinazione di tasti è possibile passare all'opzione in una coppia di alimentazione-opzione che non è attualmente configurata. Ad esempio, se è configurata l'opzione software di una coppia alimentazione-opzione, è possibile utilizzare la combinazione di tasti per elencare l'opzione hardware. Consultare Passaggio tra i comandi di alimentazione delle opzioni di default.
Quando si crea una macchina virtuale in Fusion, i comandi di alimentazione hanno come impostazione predefinita le opzioni software. Quando si crea la macchina virtuale in un altro prodotto VMware, la macchina virtuale potrebbe avere come impostazione predefinita le opzioni di alimentazione hardware.
Le opzioni di alimentazione nel menu a discesa Macchina virtuale e nel menu Applicazioni cambiano in base alle opzioni di alimentazione configurate nelle impostazioni avanzate. Ad esempio, se si è cambiato Arresta in Spegni (hardware) nelle impostazioni avanzate, il menu a discesa Macchina virtuale elenca l'opzione Spegni, non l'opzione Arresta.