Con un'abbreviazione da tastiera è possibile modificare alcune delle opzioni predefinite dei comandi di alimentazione di Fusion disponibili nel menu a discesa Macchina virtuale e nel menu Applicazioni.

L'abbreviazione viene applicata alle coppie di opzioni di alimentazione Arresta/Spegni e Riavvia/Reimposta disponibili nel menu a discesa Macchina virtuale e nel menu Applicazioni. Non agiscono invece sui pulsanti di alimentazione nella barra strumenti.

Ad esempio, se la macchina virtuale ha per impostazione predefinita le opzioni software, Arresta e Riavvia, tenendo premuto il tasto Opzione o il tasto Alt si cambiano le opzioni software nelle opzioni hardware, Spegni e Reimposta, rispettivamente.

Il tasto Opzione o il tasto Alt non ha alcun effetto su altre opzioni di alimentazione.

Nota

È inoltre possibile configurare Fusion per visualizzare in modo permanente l'opzione hardware o software di una coppia alimentazione-opzione. Pertanto, è possibile cambiare Arresta in Spegni e Riavvia in Reimposta. Successivamente, quando si accede al menu a discesa Macchina virtuale oppure a un menu Applicazioni mentre la macchina virtuale è accesa, Fusion elenca l'opzione Spegni anziché l'opzione Arresta e l'opzione Reimposta anziché l'opzione Riavvia. Consultare Configurazione delle opzioni di alimentazione delle macchine virtuali.

1

Selezionare Macchina virtuale per visualizzare il menu a discesa Macchina virtuale.

2

Tenere premuto il tasto Opzione (tastiere Mac) o Alt (tastiere PC) e selezionare un'opzione di alimentazione alternativa.

Tabella 1. Comandi di alimentazione

Opzioni software

Opzioni hardware

Arresta

Spegni, chiamata anche Forza arresto

Riavvia

Reimposta, chiamata anche Forza riavvio

Consultare Opzioni per i comandi di alimentazione di Fusion per le descrizioni dei comandi di alimentazione.